Wednesday, December 19, 2012

Cold, Cold, and more Cold!


The cold will probably become my favorite topic of conversation as well. I find it fascinating. People are still running on the sidewalks and pickaxing ice from buildings. Apparently, it's really cold even for Russian standards, and I am looking forward to the -12 C days to come (today it was around -23). 


[This morning as I walked I realized that my hair was frozen. I tried to take a picture but it didn't turn out well, anyhow the white that you see is not me getting old, but rather me becoming the ice queen].

5 comments:

  1. CIAO ANNA.
    ZIA STEFI.
    TI SEGUO CON AMMIRAZIONE, PREOCCUPAZIONE POSITVA, AFFETTO E INVIDIA.
    SONO SNETIMENTI ED EMOZIONI SUFFICIENTI? FORSE HO ESAGERATO.
    MA TI VOGLIO TROPPO BENE E VOLEVO DIRTI CHE NON C'E' GIORNO IN CUI NON PENSI A TE E MI CHIEDO ANCORA ADESSO COSA STAIO CERCANDO. TI BASTERA' MAI? SE UN PO' DI ME E' FINITO IN TE....CREDO DI NO. QUINDI...GRANDE ANNA. FORZA ANNA SEI TUTTI...ME!....
    CREDI CHE MI POTRAI DARE LA SUFFICIENZA?
    E' CHE, USANDO L'ITALIANO, NON POTEVO SCRIVERLO DIVERSAMENTE, VISTE LE MIE MOLTE PERSONALITA'...
    SCHERZO!
    BUONA NOTTE. ZIA STEFI

    ReplyDelete
  2. Yay Anna! Love the new picture, I believe it suits you. Keep posting, because I really enjoy reading what you write.
    Big hugs,
    Rionda

    ReplyDelete
  3. Sembi Giuditta nella foto. Ma nemmeno in Russia hanno inventato il coprinaso?? Se non sfonderò nella fotografia sarà la mia prima invenzione.

    (Avrei voluto scrivere in una lingua diversa dall'italiano vista la poliglotticità del blog, ma l'inglese è già stato usato e nè il mio francesce nè il mio tedesco me lo permettono!)

    Rach

    ReplyDelete
    Replies
    1. Inventalo! Inventalo in tedesco! Vogliamo Rackele auf Deutsch! Yeeeeeee (non so come mai mi è venuta la k ma va bene - mehr Deutsch)

      Delete